Read more →
Il gotha dello sci alpino italiano si allena in questi giorni sulla pista La Volata, al Col Margherita, nella Ski Area San Pellegrino.
Dal 4 gennaio le atlete della nazionale tedesca e slovena e parte della nazionale italiana si allenano sulla pista la Volata, al Col Margherita, nella Ski Area San Pellegrino.
Il 6 e 7 gennaio, si allenerà per due giorni sulla pista la Volata anche Sofia Goggia. Dal 7 al 9 gennaio, sempre sulla VolatA, nella Ski Area San Pellegrino, sfrecceranno gli uomini jet ovvero il gruppo Coppa del Mondo maschile, composto da: Emanuele Buzzi, Peter Fill, Mattia Casse, Matteo Marsaglia e Christof Innerhofer al comando del tecnico federale l’ex discesista Alberto Ghidoni, insieme a Valter Ronconi e Raimund Plancker e Gufler.
Val di Fassa a tutto sci alpino, in piena stagione turistica, con massima disponibilità delle piste e supporto logistico per gli allenamenti e ospitalità, in accordo con il progetto “Piste Azzurre” in collaborazione con la FISI.
Per gli appassionati di sci alpino la possibilità di incontrare gli atleti nazionali a fine allenamento, scattare una foto ed un autografo, prima di rivederli in televisione.